L’Accademia Musicale Teresiana è lieta di invitarvi a partecipare ai prossimi spettacoli organizzati dall’associazione:

Venerdì 16 dicembre, alle ore 21:00, presso l’Oratorio San Lorenzo (Cogoleto) verrà presentata la riduzione in forma di concerto di “Dido and Aeneas” opera in tre atti di Henry Purcell. Si tratta di un capolavoro assoluto della musica barocca che ha visto impegnati per la sua realizzazione gli allievi di canto dell’Accademia Musicale Teresiana e i cori Ino Minì di Arenzano e Giuseppe Manzino di Savona, oltre ai maestri Alberto Perfetti e Guido Ripoli che hanno curato la concertazione, la riduzione e l’accompagnamento al pianoforte.

Domenica 18 dicembre, alle ore 15:30, presso l’Auditorium del Santuario “Gesù Bambino” verrà presentata la recita “Il concorso di Natale”. Scritta dai ragazzi del laboratorio espressivo guidati da Augusta Patrone e accompagnati dal coro delle voci bianche e dall’Orchestra Giovanile dell’Accademia composta dagli allievi dei corsi di musica d’insieme, dagli allievi delle classi II e  dei corsi ad indirizzo musicale che si tengono presso la scuola secondaria di primo grado “E. Chiossone”. Direzione musicale: Matteo Bariani

Giovedì 22 dicembre, alle ore 16:30, presso gli spazi allestiti dal CIV e dal Comune di Arenzano in Piazza Nastre, intrattenimento con i nostri piccoli attori e musicisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *