Il 5 giugno 2016 debutterà il musical “La Macchina del Tempo”.

Dopo il successo de “La Storia delle Note” abbiamo ripreso il progetto di uno spettacolo interamente messo in scena da ragazzi. Saranno protagonisti i nostri allievi, i ragazzi che seguono i corsi da noi organizzati presso le scuole di Arenzano con la preziosissima collaborazione dell’ensemble di flauti dolci selezionati e preparati dalla professoressa Giovanna Vallarino fra gli allievi delle classi terze della scuola media “Edoardo Chiossone”.

Autrice e regista di questo lavoro è Augusta Patrone che con i suoi ragazzi ci trascinerà in un fantastico viaggio nel tempo… a suon di musica!

La preparazione dell’orchestra di 70 elementi è affidata all’insostituibile Matteo Bariani. Sarà lui a guidare i ragazzi nell’esecuzione dei brani che segneranno i diversi passaggi temporali.

La rappresentazione del 5 giugno sarà su invito e riservata ai soli genitori dei giovani artisti.

Si replica lunedì 6 giugno alle ore 21:00 al teatro Verdi di Sestri Ponente. Per questa rappresentazione, fino a venerdì 3 giugno, è attiva la prevendita presso la segreteria dell’Accademia Musicale Teresiana (dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 18:00).

Vi aspettiamo!

 

LA MACCHINA DEL TEMPO 1X1,4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website